martedì 6 gennaio 2009

DUETTO STORICO

Ad oggi nessuno ha eguagliato la grandezza di questo duetto;molte canzoni sono state rivisitate e riarrangiate in bellissimi duetti ma NESSUNO è a questi livelli...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog con Google. Sono Gegio di http://iltorneodeifilm.wordpress.com/
Ho avviato un torneo dei film, al quale partecipa almeno uno dei tuoi film preferiti: chi avrà più voti tra Vi presento Joe Black e Quarto potere si scontrerà con Dillinger è morto o I 400 colpi. Naturalmente ci sono altri film, circa 300, quindi potresti trovare altri tuoi titoli preferiti. Puoi trovare tutte le informazioni all’indirizzo sopra citato. Sei ufficialmente invitato/a…Ciao.

Anonimo ha detto...

Questo duetto è un classico, che forse mi ha fatto scoprire Mina.
Il Torneo dei film ha un nuovo questionario, perlopiù di commedie:
http://spreadsheets.google.com/viewform?key=p8mk30RmJiA2QaNCc017tMg&hl=it

Anonimo ha detto...

Perlopiù commedie, perlopiù...Mi spiace...

Anonimo ha detto...

Ho rifatto l'ultimo questionario per giustizia verso i film e verso chi ha fatto delle giuste osservazioni come te. Se vuoi passa a votare di nuovo, a questo indirizzo il form:
http://spreadsheets.google.com/viewform?key=p8mk30RmJiA04merBv85iSQ&hl=it
Grazie per le osservazioni...

Anonimo ha detto...

Ciao. Sono Gegio, quello del Torneo dei film. Ti avviso che vorrei cambiare gli scontri tra i film che ho indicato nel precedente commento a questo post, giusto per migliorare la gara e renderla meno "casuale". Se sei d'accordo, ma anche se vuoi votare altri film, passa al blog e commenta (ti avviso che 5 dei film che hai votato nel primo questionario sono passati alla seconda fase).
http://iltorneodeifilm.wordpress.com/