martedì 26 gennaio 2010

Los Hombres de Paco

Non è normale pensare che fare l'amore è peccato, NON E' NORMALE!
Non è normale pensare che Dio non ami le lesbiche e gli omosessuali, NON E' NORMALE!
Non è normale che la Chiesa tenga nascosti gli abusi sui bambini né che i sacerdoti non si possano sposare.
Non è normale la ricchezza del Vaticano, né gli anelli, né l'oro, né il denaro sprecato in campagne pubblicitarie, né tutta quest'assurda ostentazione mentre 30 milioni di persone in Africa vengono contagiate dall'AIDS per non aver usato il preservativo.
Signori, Dio ci ha creato con due braccia e due gambe e ci ha dotato anche della capacità di amare, di volerci bene, di toccarci, di sentire con la punta delle dita un petto accelerato dall'eccitazione....e questo signori, questo NON può essere peccato.
Signori, amare...amare non è facile e voi vi impegnate a renderlo più difficile e ingarbugliato, come se non bastassimo noi da soli a farlo, come se non ci bastasse l'intera umanità a complicarlo del tutto.
Signori, è che amare, amare è comprendere anche il rifiuto, capire che ti faranno del male, che soffrirai, che piangerai. E' capire che le cose sono molto diverse nel matrimonio.

Oggi ti sposi e vivrai felice per tutta la vita? Falso!

Falso signori! Per quanti secoli voi possiate continuare a proclamarlo...Sapete a cosa credo?
Credo che voi non sappiate cos'è l'amore, perché se c'è qualcosa che ho imparato in questi anni, è che, se stringere un corpo fino a diventarne uno solo, se questo è peccato...signori miei, SONO UN PECCATORE!
PERCHE' L'UNICO DIO IN CUI CREDO E' L'AMORE!
Avete capito?? L'AMORE"

Nessun commento: