giovedì 18 settembre 2008

BRAD PITT

NON SO....TROVATEMI VOI QUALCUNO DI PIU' BELLO......


10 commenti:

Mauy ha detto...

E io che ci sto a fare...?!

ninjagirl83 ha detto...

....senti fenomeno....dopo la metà di novembre mi arriva la macchina nuova!...preparati che ci troviamo una sera! così mi dici com'è! ;)

Anonimo ha detto...

amò...te mando una mia foto!

ninjagirl83 ha detto...

prego!

Anonimo ha detto...

a parte gli scherzi, penso sia davvero un luogo comune indicare il bradipo pitt come l'uomo piu sexy del pianeta....
per me non sa da un cazzo.. Fidati ce ne stanno di molto mejo al mondo!! (oltre me ovviamente);)

ninjagirl83 ha detto...

ma si,si faceva per dire...li vedo anch'io in giro....però son quasi tutti gay :(

ninjagirl83 ha detto...

e qnd non sn gay han la sindrome del tronista di maria....che è peggio....

Anonimo ha detto...

eeheheh....
quanto hai ragione!!!
"sindrome da tronista" ;)

bella..me la appunto! :)

Anonimo ha detto...

p.s.: carino il blog :)

ninjagirl83 ha detto...

grazie! :)