domenica 7 settembre 2008

MADONNA....CHE CONCERTO!!!!

La giornata più lunga,più emozionante e più divertente mai passata fino ad ora!
(ad esclusione della Laurea e della vacanza all'isola del Giglio che restano momenti assolutamenti irripetibili!....no beh...il Giglio è da ripetere...con la stessa compagnia poi!)
Sveglia ore 6 da cr....treno a parma alle 8.20 (arrivato poi in realtà alle 8.35); arrivo a roma per pranzo...ci sistemiamo al B&B e partiamo a fare i turisti appiedati per tutta roma! visitiamo i siti classici di tutte le gite che si fanno a roma e dopo un breve rientro in hotel raggiungiamo lo stadio per le sette......alle 21.15 lo SPETTACOLO inizia!
lo stadio Olimpico si trasforma in un enorme discoteca a cielo aperto dominata dalla NUMERO UNO indiscussa degli ultimi 20 anni!
tra pezzi nuovi e hit più datate ha regalato a tutti noi 2 ore di PURO SPETTACOLO e tante,tante emozioni!!
Lo stadio si è unico in un'unica grande voce per cantare con lei "like a prayer"....con lei che nelle vene ha un po' di sangue italiano!
"I HEAR YOU CALL MY NAME AND IT FEELS LIKE.....HOME......" urlato con le braccia al cielo...per sentire La Voce più lontana...

L'APICE  : LIKE A PRAYER....

finale ritmatissimo con "GIVE IT TO ME"
che ci ha uniti ancora una volta in un grande coro!

E' stata un'esperienza da ripetere