mercoledì 25 febbraio 2009

THE READER



Ho appena finito di guardare questo film...mi sono presa delle pause durante la visione (incluse le pause pipì,ma non mi riferisco a queste :p )...i primi tre quarti del primo tempo passano via abbastanza tranquilli....poi però...si passa alle emozioni forti...ora...io the millionaire non l'ho visto e non penso che lo guarderò ma questo film E' DA VEDERE...è intenso,kate winslet è intensa,il suo personaggio è intenso e la sua interpretazione è VERAMENTE degna dell'Oscar che le è stato assegnato.
Consiglio la visione di questo capolavoro a tutti coloro che AMANO il cinema e che amano vedere un attore (in questo caso attrice) spingersi all'interno di un personaggio e farlo vivere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oscar pure alla velocità con cui ha risposto al questionario!!!!
Io ho capito che la Winslet meritava l'Oscar già da Se mi lasci, ti cancello....

ninjagirl83 ha detto...

questo personaggio nella seconda parte del film è esploso! meraviglioso!