sabato 6 febbraio 2010

BACIAMI ANCORA




BACIAMI ANCORA???????????? Ma manco per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivo le mie impressioni a caldo per non perdere a foga del momento....ma scrivo di fretta perchè sono stanchissima e non vedo 'ora di spegnere la luce e dormire....Gabriele Muccino ha preso i miei soldi del biglietto SOLO ed esclusivamente grazie a Jovanotti e alla sua canzone....altrimenti neanche a calci entravo in quella sala cinema!!
Credevo che dopo "sette anime" avesse imparato qualcosa....E INVECE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'ha propinato il solito polpettone,la solita minestra riscaldata,la solita solfa dei trentenni in crisi!!!! Ma è mai possibile?????????
Non siamo tutti isterici!!! non diventeremo tutti isterici!!!! Mi rendo conto che l'idea di famiglia e di stabilità alla "mulino bianco" sia un'utopia però porca miseria........neanche stiamo tutti sull'orlo di una crisi di nervi!!
Ora...io non dico di sapere cosa ne sarà della mia vita perchè la sfera di cristallo non ce l'ho....e la vita più di una volta mi ha sorpresa (e non sempre in positivo..anzi...quasi mai) ma una cosa la so: io così non diventerò e non vorrò mai diventare!!!!
....
le ho contate.... ben 8 PERSONE HANNO ABBANDONATO LA SALA A META' FILM!!!...ci sarà un motivo!!!!!

...
era meglio se andavo a vedere Alvin super star 2...........

4 commenti:

Unknown ha detto...

BACIAMI ANCORA??MANCO PER NIENTE....l'intro dice tutto...a Muccì....dopo 7 anime...e 7.....non dico cosa...cambia genere!!!hai visto uscire 8 persone dalla sala...ricordi quanta genete aveva il fazzoletto in mano alla fine di 7 anime??io me ricordo di una in particolare....;)

ninjagirl83 ha detto...

non so di chi tu stia parlando :p

Unknown ha detto...

io si.....:P

ninjagirl83 ha detto...

siamo anni luce da "sette anime" con sto schifo...........gli occhi se mi lacrimavano...mi lacrimavano per il sonno!