domenica 21 febbraio 2010

WOLFMAN


Dopo anni di attese è finalmente arrivato nelle sale!!!!!!
Si...ok...grazie che è uscito però....PER ME E' NO (Maionchi rules)
Invece di far paura ho riso...riso....e ancora riso!
Gli assalti dei licantropi sembravano dei placcaggi in pure rugby style!!!
Mi è piaciuto molto come hanno reso la trasformazione da umano a licantropo! Ottimi effetti speciali!! Su qst sono stati davvero bravi!!!

Ma volevo soffermarmi sulla trama....perchè ho notato MOLTI richiami ad altri film....
1) Vento di passioni 1:qnd Antony Hopkins esce di casa con il fucile e spara alle pers che vogliono far del male a suo figlio
2) Vento di passioni 2:qnd la fidanzata di uno dei figli si fa tutti i figli
3)Vento di passioni 3:la findazata stava con uno dei figli,che muore
4)Hulk: la bella di turno si innamora dell'uomo/mostro ed è convinta di tenerlo a cuccia qnd si trasforma (quanto si sbaglia.....)
5) Robin Hood: quei boschi di notte mi ricordavano tanto la foresta di Sherwood
6) tutti i film horror dove le pers pur sapendo del pericolo che incombe gironzolano DI NOTTE,DA SOLI,NEI BOSCHI....praticamente dei geni....)
7)Heidi: Il dottore che lo ha "in cura" nel manicomio mi ricordava tanto la signorina Rottenmaier (si scrive così?)

Sono allucinata io o c'è stat un taglia e cuci + un bel copia e incolla con questi film sopra citati?
su ragazzi un po' di fantasia ah hollywood!! vi pagano tanto oro quanto pesate....uno sforzo in più sull'originlità delle storie potreste anche farlo!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

allora...non lo vado a vedere...

ninjagirl83 ha detto...

se hai già visto i film che ho citato puoi fare a meno di guardarlo ;)

Anonimo ha detto...

Non ricordo i film che hai citato e non ho visto ancora questo, ma dal provino a me ha ricordato molto come ambientazione, il Dracula di Coppola film per me bellissimo... Ciao Rossella