domenica 2 marzo 2008

COLPO DI FULMINE

Come già avevo annunciato nei giorni scorsi dopo il primo ascolto hanno vinto Giò di tonno e lola ponce con la canzone della superba Gianna: COLPO DI FULMINE!!!!!

p.s.potrebbero benissimo farmi fare le selezioni per scegliere gli artisti e le canzoni,sono una talent scout nata!




LEI 
Il cuore è chimico 
che notte magica 
tu lo sapevi 
mi hai già incontrata 
LUI 
Non è possibile 
ma quanto bella sei 
muoio di luce 
in fondo agli occhi 
LUI 
Perdutamente mia 
così impaziente e viva 
un raggio della luna 
caduto su di me 
LEI 
Perdutamente tua 
chissà da quanti inverni 
che Dio mi fulmini 
la morte in cuore avrò 
LUI 
Ed era cieco il mio destino 
così cieco a quel sorriso 
chi lo ha scansato 
chi tagliò la strada 
LEI 
C'erano segni 
c'erano segnali 
numeri indecifrabili 
forse nascosti sotto ai mari 
LUI 
Perdutamente mia 
così impaziente e viva 
un raggio della luna 
caduto su di me 
LEI 
Perdutamente tua 
chissà da quanti inverni 
che Dio mi fulmini 
la morte in cuore avrò 
LUI 
Bella bella bella 
cerco scampo anch'io 
LEI 
Bello bello bello 
nell'abbraccio mio 
INSIEME 
Perdutamente noi 
chissà da quanti inverni 
che Dio ci fulmini 
la morte in cuore avrò 
LUI 
Perdutamente mia 
ora più che mai viva 
un raggio della luna 
caduto su di me 
LEI 
Perdutamente tua 
d'amore e d'incoscienza 
LEI 
prendimi sotto la pioggia 
LUI 
Stringimi sotto la pioggia 
la vita ti darò.


6 commenti:

etabeta ha detto...

pensavo avessi trovato un uomo... invece era solo il titolo della canzone :)

ninjagirl83 ha detto...

..............sei fortunato d'essere in norvegia.................. :p

Anonimo ha detto...

...e cmq il merito va a Gianna Nannini per avere scritto questa canzone!

ninjagirl83 ha detto...

senza dubbio!

Anonimo ha detto...

Non centra molto con le sue capacità canore, ma Lola Ponce è decisamente un gran bel pezzo di figliola...Anche l'occhio vuole la sua parte!

ninjagirl83 ha detto...

e te pareva...mancavi solo te! ahahahahah MANDRILLONE!!!!!!!!!!!!!