sabato 22 marzo 2008

HIT PARADE DEGLI AUGURI!!!!




Dalla mezzanotte i 25 anni sono arrivati....e con loro gli auguri! (in aggiornamento)

  1. ore 00.04 Niko (perchè gliel'ha ricordato skype)
  2. ore 00.08 Fabio P. (idem)
  3. ore 00.38 Tata (di persona visto ke era a cr)
  4. ore 00.43 Elena N. (sms)
  5. ore 1.32 Manolo (tramite tata,via sms)
  6. ore 7.38 Stella e Sergio (sms)
  7. ore 8.38 Lella (sms)
  8. ore 9.06 Elena C. (sms)
  9. ore 9.24 Renè (sms)
10. ore 10.02 Leo (sms)
11. ore 10.14 Cri (sms)
12. ore 10.15 Davide T.
13. ore 10.37 Go (sms)
14. ore 11.09 Roby (sms)
15. ore 11.33 Zeffi (sms)
16. ore 11.39 Annalisa (sms)
17. ore 15.54 diego (tramite messenger)
18. ore 17.48 Gabriella C. (sms)
19. ore 18.06 Mila (mi ha telefonato)
20. ore 18.25 Alice (tramite messenger)
21. ore 18.28 Mery (sms)
22.ore 9.54 Pila (sms)
23. ore 22.11 Chiara N. (sms)

p.s. Vorrei ringraziare il signor Skype perchè i miei contatti che erano online stan mi han fatto gli auguri perchè gliel'ha ricordato lui che era il mio comple! :p
p.p.s. Me ne sono arrivati anche da pers che non conosco tramite skype....mah....

7 commenti:

Mauy ha detto...

Vorrei precisare che Skype non mi ha ricordato di farti gli auguri perchè già li avevo in mente, in mattinata o nel pomeriggio te li avrei fatti comunque.Mi ero messo al pc verso mezzanotte e vedendo il messaggio ho ben pensato che potevo farteli subito.
Certo, essere arrivato per primo mi inorgoglisce e mi fa sentire realizzato nella vita.Dedico questo risultato a chi in questi anni ha creduto in me e naturalmente a Sara che, grazie alla sua nascita, mi ha consentito di arrivare a questo traguardo che verrà ricordato negl'anni. Ancora grazie......Sono commosso!!!

ninjagirl83 ha detto...

ahahahahahahahahhahahahahahah

Mauy ha detto...

Va bene la soddisfazione personale.........Ma cosa ho vinto?

ninjagirl83 ha detto...

niente!....o meglio....la gloria! :p

Anonimo ha detto...

come al solito sono in straritardo...... sono da badilare, lo so, ma posso aggiungere come distrazione la dolce compagnia????
AUGURISSSIMI SARA!!!!!

ninjagirl83 ha detto...

ahahahahah sei assolutamente perdonata!!!! :-) grazie julieeta!!!

Mauy ha detto...

Un ringraziamento speciale a Sara che alle 00:02 del 24 marzo 2008 è stata la prima a farmi gli auguri di buon compleanno.
Per lei verrà forgiata una targa in memoria dell'avvenimento. La targa verrà esposta al museo intitolato a mio nome nella sezione "Anno 2008". Tale museo sarà creato post morte del sottoscritto e si spera che ciò avvenga il più ardi possibile.